TG Telegram Group Link
Channel: V_V
Back to Bottom
https://hottg.com/ClauBdissensovero/780
EBBENE SÌ, È E NON È UNA "COINCIDENZA"... ED È ELEMENTARE SE CI SI RIFLETTE.
PERCHÈ IN SOSTANZA È UNA MEDESIMA CITAZIONE AD UNO SPIRITO CHE NON DOVREBBE MAI MORIRE, E CHE ENTRAMBI, NOI V_V E MONTESANO, VOGLIAMO RICORDARE.

OVVIAMENTE TUTTI QUELLI CHE HANNO CONOSCIUTO IL FILM "V PER VENDETTA" E VISSUTO LA FRODE PANDEMICA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO ACCADEVA E STAVA PER ACCADERE HA PENSATO ALLA STRAORDINARIA SOMIGLIANZA TRA LA REALTÀ E LA SOSTANZA DELLA STORIA RACCONTATA NEL FILM.
SOSTANZA DELLA STORIA, CHE NOI V_V (E NON VV), CREDIAMO NON ESSERE STATA PER NULLA UNA COINCIDENZA CON QUANTO È ACCADUTO DALLA FINE DEL 2019 IN AVANTI.
IL FILM È SEMPRE STATO UN MESSAGGIO, COME LO SONO STATI TANTI ALTRI FILM.
ORA DIVENTA FACILE PER CHI VUOLE RIFERIRSI AD UN ESEMPIO DI RIBELLIONE USARE LA "V" DEL SIMBOLO DI "V PER VENDETTA", NEL CASO DI MONTESANO PER RIPRODURRE LA "M" INZIALE E LA "O" FINALE DEL SUO NOME E NEL NOSTRO CASO UN CONCETTO PIÙ AMPIO E UNIVERSALE E MENO PERSONALISTICO COME QUELLO DI ViVi. ENTRAMBI ISPIRATI PERÒ A QUELLO SPIRITO DI RIBELLIONE, A QUEL MODELLO DI NON RESA DI FRONTE ALLA DITTATURA.
PER NOI LE DUE "V" MESSE COSÌ A LATO, CIOÈ IL SIMBOLO USATO DA MONTESANO RIBALTATO, NON CI ISPIRAVANO NULLA DI CHE, PERCHÈ NON RENDEVANO ONORE AL SIMBOLO DI "V PER VENDETTA", CHE ERA CHIARAMENTE UNO SFREGIO CON LA "V" AL SIMBOLO DEL CERCHIO, CHE ESSENDO UN SIMBOLO CHIUSO RAPPRESENTA PERFETTAMENTE PRIGIONE E QUINDI DITTATURA, CHE SONO DA ROMPERE.
ECCO CHE LA QUANDO "V" VA BEN OLTRE SOPRA SOTTO IL CERCHIO VUOLE CHIARAMENTE SPEZZARLO, VUOLE SPEZZARE LA DITTATURA. COME "V" VOLEVA FARE NEL FILM STESSO.
E COSÌ DOVEVA ESSERE PER IL SIMBOLO DEI V_V.
E NOI V_V TENEVAMO MOLTO CHE RIMANESSE CHIARO TALE MESSAGGIO GRAFICO, ADDIRITTURA RIPETUTO 2 VOLTE.
NEL CASO DI MONTESANO NON GLI ERA POSSIBILE MANTENERE TALE CONCETTO GRAFICO, ALTRIMENTI NON SAREBBE RIUSCITO A FARE LA "M".
MA SIA NOI V_V CHE L'ATTORE ROMANO ABBIAMO VOLUTO RENDERE OMAGGIO AL FILM E ALLO SPIRITO DI RIBELLIONE ALLA DITTATURA CHE ESSO RAPPRESENTA.
L'USO DELLA MASCHERA OVVIAMENTE VIENE DI CONSEGUENZA, E PER MONTESANO ATTORE HA UN SIGNIFICATO ANCHE PROFESSIONALE, PERCHÈ RAPPRESENTA IL SUO STESSO MESTIERE.
ECCO CHE QUINDI È NATURALE CHE UN FILM ICONICO COME "V PER VENDETTA" IN MOMENTI DRAMMATICI COSÌ SIMILI AL FILM RICHIAMI PIÙ DI UNA REALTÀ AD ISPIRARSI AD ESSO.
NON SI TRATTA QUINDI DI MERA COINCIDENZA MA DI NATURALE ISPIRAZIONE VERSO CIÒ CHE CI DÀ L'ESEMPIO DI FORZA E CORAGGIO NELLA LOTTA AL MALE.
FINO ALL'ESTREMO SACRIFICIO, ANCHE ANONIMO, PUR CHE IL BENE E LA GIUSTIZIA TRIONFINO.
[Da una Guerriera V_V]

Ho ascoltato cosa è per voi, Primi V_V, l'addestramento, e come viene percepito da alcuni Guerrieri V_V.
Quello che dite e fate a noi Guerrieri V_V a volte è intenso e duro da incamerare ma non ci sono dubbi che è fatto per il nostro interesse, solo per quello e nient'altro.
Chi si lamenta o si lagna di essere offeso o maltrattato da voi, Primi V_V, non ha capito chi è il nemico: il nemico non è il "cattivo V_V" che ti abitua a resistere alla pressione senza perdere la testa e la bussola, ma è l'elite con il suo piano criminale di sterminio, che man mano si attuerà e ci farà sentire sempre più accerchiati e impossibilitati ad andare in alcuna direzione. E dovremo evitare di perdere la testa.
Ad alcuni disturba il modo di fare dei primi V_V perché ci vogliono preparare ad essere forti mentalmente.
E non diventi forte se ti trattano debolmente...
Ma se trovi duro chi ti sta insegnando ad essere forte cosa pensi dei Nazisti che ti vogliono morto?
Questi che non capiscono chi è il vero nemico, mi fanno venire in mente alcuni miei pazienti che dopo essere stati accoltellati o percossi si lamentano del dolore che gli procuro io mentre li suturo.
Mi mandano affanculo ma non pensano che non sono io il nemico da offendere, io sono quella che li aiuta. Ma cazzo sembrano non arrivarci.
Perciò ben venga ogni momento di addestramento che ci prepara ad essere razionale, perché forse ci salverà la vita in futuro, e ci preparerà al peggio con i necessari strumenti.
Io non ho paura di essere trattata duramente, accetto ogni insegnamento che mi rende più forte e pronta a sopportare lo stress.
Non voglio essere impreparata di fronte a questa guerra, ma indossare una corazza che mi protegga e che mi permetta di lottare, e questa corazza la forgerò insieme e grazie a voi.
Buona lotta sempre!!
V_V pinned «[Da una Guerriera V_V] Nel guardare questa azione 👉https://hottg.com/V_V_PRIMEACTIONS/21870 Ho provato un emozione inspiegabile. Ieri mattina mio figlio di 9 anni mi ha chiesto se i murales e gli adesivi fanno vincere la Guerra. E gli ho spiegato tutto…»
V_V pinned «👆Parte1/2👆 [Da una Guerriera V_V a Luglio 2023] 👇Parte2/2👇 Oggi vorrei lasciarvi la mia piccola esperienza di lotta. Sono stata fermata da una pattuglia dei carabinieri in macchina. "Patente e libretto", consegno tutto (era una donna). Io sempre con il ciondolo…»
V_V pinned «IL PROSSIMO STRAPPO È VICINO! IL PASSAGGIO AD UN INCUBO PIÙ REALE DEL GIÀ TERRIFICANTE REALE È DIETRO L'ANGOLO LA PRESSIONE DIVERRÀ SEMPRE PIÙ PESANTE... E IL MOSCIUME DEL DISSENSO, E DEL FALSO IPOCRITA DISSENSO, VERRÀ SPAZZATO VIA. IL "GIOCO" SI FARÀ DURO...…»
V_V pinned «[Da una Guerriera V_V] parte1/2 👇👇👇 Tutte le mattine, mi sveglio, faccio colazione e poi guardo il secondo canale. @vvincvvv SI ... ! Guardo il secondo canale che al mattino comincia a pubblicare…»
V_V pinned «https://hottg.com/ClauBdissensovero/780 EBBENE SÌ, È E NON È UNA "COINCIDENZA"... ED È ELEMENTARE SE CI SI RIFLETTE. PERCHÈ IN SOSTANZA È UNA MEDESIMA CITAZIONE AD UNO SPIRITO CHE NON DOVREBBE MAI MORIRE, E CHE ENTRAMBI, NOI V_V E MONTESANO, VOGLIAMO RICORDARE.…»
V_V pinned «[Da una Guerriera V_V] Ho ascoltato cosa è per voi, Primi V_V, l'addestramento, e come viene percepito da alcuni Guerrieri V_V. Quello che dite e fate a noi Guerrieri V_V a volte è intenso e duro da incamerare ma non ci sono dubbi che è fatto per il nostro…»
VIENI A PARLARE IN MODO RISERVATO CON UN GUERRIERO V_V CHE TI SPIEGA PERCHÈ LOTTIAMO E COSA FARE PER LOTTARE ANCHE TU.

OGGI TROVI UN GUERRIERO DISPONIBILE

🇮🇹IN LINGUA ITALIANA SU RICHIESTA
h 19:00 🇮🇹 🇫🇷 🇬🇧 (English 6:00pm)
h 21:00 🇫🇷 Français

CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE
👇👇👇
https://hottg.com/+WKa9R3HBnQU1NGY0

💥🔨FUCK AGENDA 2030‼️
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
‼️V_V PARADE OF TRUTHS FOR FREEDOM‼️
‼️🔝♦️🪧💥🔨🪧♦️🔝‼️
[Da un Guerriero V_V]

Milano, quartiere Lorenteggio (Smart city)
Ferma ad un semaforo di fronte a me la parete che vedete in foto.
Avevo notato negli ultimi mesi una curiosa tendenza:
sempre più sui muri di Milano compaiono avvisi scritti in rosso...
Prima i muri erano coperti di scritte nere ma ora dilaga la vernice rossa.
Non può essere un caso ‼️❤️

e la scritta ,seppur non trasmetta il COMPLETO E VERO pericolo,
e cioé che:

👉 MILANO SMART CITY = LAGER 4.0

è comunque la prova di una realtà che i nazicom non possono fermare:

STIAMO INSEGNANDO ALLA GENTE A LOTTARE,
E SEMPRE PIÙ LOTTERANNO!!

ANDATEVENE A FANCULO NAZIGREENCOMUNISTI DI MERDA
ORMAI NOI ViVi SIAMO NELLA TESTA DELLE PERSONE
E DA LI NON POTETE TOGLIERCI

FANCULO AGENDA 2030
FANCULO GOVERNI OMS ONU
FANCULO WEF - NWO!!
[Da una Guerriera V_V]

Ieri con mia mamma nel parlare delle Smart City a Bucarest
M: "A me nessuno chiude in casa. Faccio quel cazzo che voglio" (tre dosi)
Io: "Non è proprio così in quanto ti sei scordata che ci hanno chiuso in casa per due mesi e non hai fatto quel cazzo che volevi"
M: "Hai paura di questa cosa qui. È inutile avere paura"
Io: "In realtà non ho paura. Questa è la realtà di ciò che sta per accadere"
M: "Non ne voglio parlare di questa cosa"
Io: "Chi è che ha paura??? " 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Ed ecco che siamo punto a capo.
Non volevano parlare dei vaccini.
Ma chi ha paura siamo noi che lottiamo!
Non vogliono parlare delle Smart city,
ma siamo noi che abbiamo paura.
La prima cosa che fanno quelli che non sono in grado di accettare la gravità della stuazione è trasferire sugli altri le proprie debolezze e paure.
[Da un Guerriero V_V]

Quando si sono accostati alla mia auto, lì per lì mi sono spaventato, inutile negarlo.
Sapevo sarebbero uscite delle beghe.
Mio malgrado però non mi son lasciato andare.
Dopo la perquisizione del mezzo ho riacquistato un po' di freddezza.
Il maresciallo mi ha chiesto.
"Scrivi sui muri?"
"Si. Per diritti e libertà."
L'appuntato mi fa:
"Ci sono le opportune sedi..."
"Ah si, e quali sono le opportune sedi quando il popolo vive sotto un governo che censura tutto?
Anche la manifestazione degli agricoltori è stata soppressa!"
Poi vengo portato in caserma e anche lì ho lottato.
Mentre il maresciallo scriveva il rapporto mi fa:
MCc: "Perchè lo fai?"
Io: "Per rivendicare i diritti e libertà conquistati dai nostri avi a prezzo della loro vita. Noi siamo nati liberi, non cavie!"
MCc: "Cosa vuoi dire?"
Io: "Ci minacciano con altre pandemie, altri vaccini. Voi lo sapete bene ci sono molti militari e FFOO colpiti dai vaccini. Ci sono rapporti dell'OSA a riguardo. Vedete bene cos'ha fatto lo Stato che servite. Malori improvvisi di persone sane, sportivi e giovanissimi. Ma in televisione non se ne parla. Invece di questo dovrebbero parlare le persone."
Il maresciallo era in difficoltà, si vedeva bene.
E ho continuato a martellare:
"Ci sono accordi sotterranei delle guerre e noi sempre ne facciamo le spese.
Perchè non ne parlano i nostri governanti, gli enti comunali?
Perchè pensano che siamo cavie, ma noi siamo nati liberi.
Perchè ci vogliono imporre l'identità digitale?
Perchè vogliono imporre il modello cinese cioè il credito sociale, e vogliono imporre il controllo digitale totale, videocamere dappertutto, riconoscimento facciale, dicono per la nostra sicurezza invece è solo per controllarci. Per quello i soldi ci sono mentre il 65% delle famiglie vanno economicamente in rovina.
Ora ci stanno minacciando con il cambiamento climatico, ci vogliono togliere tantissime libertà fondamentali. Noi V_V non scriviamo su monumenti e o caserme dei carabinieri, abbiamo un etica, ma la verità va rimessa al suo posto. Utilizzo un colore a tempera. Sempre rosso come il sangue."
Si ferma.
Mi guarda.
(Si vede che è una buona persona, non un nazista)
Io lo guardo e gli dico:
-"Già nel 2020 con la pandemia ci hanno obbligato ad un vaccino contro la nostra libertà"
Mi dice:
MCc:"Sì, è successo qualcosa di strano".
Prima di andarmene gli faccio:
- "In fondo lottiamo entrambi per la stessa cosa."
MCc: "In che senso?"
- "Lottiamo per gli ideali di giustizia".
MCc: "Non so dove questa strada VI portera'."
- "Solo i posteri ne daranno sentenza".
E sono uscito.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIENI A PARLARE IN MODO RISERVATO CON UN GUERRIERO V_V CHE TI SPIEGA PERCHÈ LOTTIAMO E COSA FARE PER LOTTARE ANCHE TU.

OGGI TROVI UN GUERRIERO DISPONIBILE

🇮🇹IN LINGUA ITALIANA SU RICHIESTA
h 19:00 🇮🇹 🇫🇷 🇬🇧 (English 6:00pm)
h 21:00 🇫🇷 Français

CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE
👇👇👇
https://hottg.com/+WKa9R3HBnQU1NGY0

💥🔨FUCK AGENDA 2030‼️
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IN RELAZIONE AI POST:
👉https://hottg.com/vvvvvinc/39753
👉https://hottg.com/vvvvvinc/39771
QUESTA È L'INTERVISTA COMPLETA del 13 MARZO RILASCIATA A RADIO ROMA DAL DOTT. GIUSEPPE DI BELLA (per chi volesse ascoltarla tutta) reperibile al link:
👉https://rumble.com/v4j47zw-camelot-puntata-di-marted-13-marzo-2024.html
E sotto potete leggere il documento integrale del CMSI ( Commissione Medico Scientifica Indipendente) citato nel video
👇👇👇
HTML Embed Code:
2024/05/14 00:49:12
Back to Top