TG Telegram Group Link
Channel: Esorcismo cattolico - Catholic exorcism
Back to Bottom
"Chi non si salva è perché non vuole salvarsi"

Don Leonardo Maria Pompei
Forwarded from Cristianesimo quotidiano
Con grande orgoglio l’Italia ha firmato una lettera d’intenti per la lotta alla tratta dei minori.

Qui sono (Federica Picchi) in veste di distributore del film Sound of Freedom con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il produttore del film Eduardo Verastegui.

Ho fondato Dominus Production per portare nelle sale cinematografiche delle storie vere che interroghino la società civile e stimolino il legislatore.

Quando il cinema incontra istituzioni sensibili ai temi valoriali, i risultati sono sorprendenti e straordinari

Vi aspetto il 25 Maggio per la chiusura del film in tutte le migliori sale cinema. Organizza il tuo gruppo e scopri tutte le sale che aderiscono qui: www.ilcantodellaliberta.it ❤️🔥
IL DIAVOLO ESISTE MA PURTROPPO TANTI SACERDOTI NON NE PARLANO: TESTIMONIANZA DI PADRE CARLIN, ESORCISTA, EREDE SPIRITUALE DI PADRE AMORTH

Intervista a Padre Paolo Carlin, 58 anni, frate cappuccino, originario di Roma, dal 2014 esorcista della diocesi di Faenza, membro dell’Associazione internazionale esorcisti di cui è coordinatore per l’Italia.

Perché in tanti dubitano addirittura dell’esistenza del diavolo?

Il diavolo non si conosce. Siamo vittime di una cultura impregnata della più grande menzogna che satana è riuscito a ordire: la negazione della sua esistenza. Complice l’ignoranza e l’aderire, più o meno consapevolmente, alle “nuove” filosofie di vita new age o orientaleggianti. Ma il diavolo esiste, e non è quel portatore di luce che i suoi adoratori vorrebbero farci credere. Purtroppo tanti sacerdoti, non avendo una preparazione in materia, non ne parlano abbastanza. Per non dire, poi, di quelli che utilizzano una fantomatica capacità di liberazione ingannando loro stessi e gli altri. Certi doni, se non sei un santo, non vengono da Dio.

Qual è la giornata di un esorcista?

L’esorcista non è un super sacerdote. È un uomo comune. Talvolta, quando mi chiedono benedizioni “speciali”, resto interdetto. Non siamo extraterrestri. Conduciamo la vita dei sacerdoti, fatta di preghiera personale e comunitaria. Mettendo al centro la confessione e l’Eucaristia, perché il maligno usa i nostri peccati contro di noi. Io mi sveglio ogni giorno alle 5.30 e mi corico alle 23. La mattina porto avanti altre attività del ministero sacerdotale mentre tutti i pomeriggi incontro le persone con problemi spirituali e non.

Siamo abituati a vedere al cinema gli esorcisti che combattono corpo a corpo con il demonio.

La battaglia non è fra l’esorcista e il diavolo ma fra la Chiesa e il diavolo. Inoltre, l’esorcista può imporre soltanto le mani sul capo. Non c’è bisogno che la persona venga toccata, questo è un punto importante. Purtroppo l’immaginario collettivo è orientato dalla cinematografia ma quelli sono rituali inventati dai registi. Il guaio è quando a seguirli sono anche alcuni sacerdoti.

Ha mai avuto paura?

A volte il diavolo mi può mettere agitazione per la sorpresa ma non mi spaventa mai. È imprevedibile e al contempo noioso. Ma non bisogna avere timore. Se si crede in Gesù, non si ha paura. Eppure il demonio non va sottovalutato, perché è un grande ingannatore. È più forte di un uomo, perché è un angelo caduto. Ma di fronte a Dio non può fare nulla e poi non è onnipotente.

Il risultato della battaglia è sempre la vittoria?

Gesù ha già vinto per noi. Per vincere, però, bisogna stare con il vincitore. Siamo noi a decidere, con le nostre scelte. Non possiamo immaginare di mandare via il male con il male.

Quali armi ha l’esorcista contro il diavolo?

Quelle di ogni cristiano: armi spirituali ma vere e proprie armi. L’elmo è il Vangelo, che protegge la testa dalle illusioni e dalle tentazioni del nemico. Il Vangelo è necessario ed è fondamento della fede perché cancella quei pensieri ossessivi di disperazione, di confusione, di disordine, di paura, di ansia, di angoscia che incominciano a partire dalla testa perché il nemico comincia ad attaccarci dalla testa. Perché? Perché la testa è la sede del libero arbitrio e della volontà dell’uomo. Allora se la testa è piena della Parola di Dio, non può entrare il nemico. Perché? Come ha cacciato Gesù Satana nelle tentazioni? L’ha cacciato citando la Scrittura. Con quella che è luce di verità ha smascherato la menzogna e la tentazione. Se la testa non ha la Parola di Dio noi facilmente rimaniamo soggiogati e confusi. La spada è la preghiera, con cui si lotta contro le trappole. La preghiera non è sciorinare parole, bla, bla, bla, bla … ma è fare proprie quelle parole o addirittura dirne di proprie in quel momento. Ma dopo aver ascoltato Gesù, però, perché solo se ascolto prima Lui dopo saprò anche come rispondere, come invocarlo, come ascoltarlo, come affidarmi a Lui, come avere la pace, la forza. Allora, pregare significa dialogare con Lui, non tanto fare delle pratiche.
Come ascoltarlo non è leggere o studiare il Vangelo. Quindi bisogna entrare in questa logica di relazione personale.

La corazza sono i Sacramenti, l’azione di Dio nella vita dell’uomo. La confessione è più potente di un esorcismo: più mi confesso, più il diavolo è lontano; mentre l’Eucaristia è forza spirituale per l’anima. Infine lo scudo, che è la fede. Se mi fido di Dio, satana “va fuori dai piedi”.

I Sacramenti dell’Eucaristia e della Riconciliazione ci mantengono figli di Dio, figli della luce, non delle tenebre. Allora a questo punto siamo forti contro ogni male. E’ importante che ognuno usi i Sacramenti e li viva non tanto come cose da fare, precetti domenicali o pratiche religiose ma proprio come un incontro vero, concreto, con il Signore Gesù Risorto.

Paradossalmente pure essendo esseri inferiori a Satana, che è un angelo puro, siamo più forti di lui. Non per niente, quando invochiamo la Madonna, lui va su tutte le furie, neanche la nomina, dice: “Quella là”. Sapete perché? Perché la Madonna è un essere umano, ma a differenza sua che è stato disobbediente e lo sarà per l’eternità, perché ormai non può tornare indietro in quanto è un angelo, la Madonna invece è tutta pura, tutta immacolata, tutta in comunione con Dio proprio perché ha detto sì a Dio e no a lui.

E questo per lui diventa motivo di più grande sconfitta: essere sconfitto da un essere inferiore (in quanto essere umano). Ecco perché la teme. La teme proprio perché Lei è l’unica tra gli esseri umani che non può toccare e di tutti quelli che sono consacrati a Maria lui dice sempre: “Io non posso fare più niente perché ‘Quella là’ lo protegge”.

Fonte: Aleteia
La corazza della giustizia è la misericordia di Dio. Don Gianfranco Macor
Lettera di san Paolo agli Efesini 6, 11-20. Don Gianfranco
♨️ LO YOGA È DEMONIACO

Come ex insegnante di yoga, mi sento particolarmente in dovere di mettere in guardia le persone sulle ramificazioni spirituali di questa pratica occulta. Lo yoga NON è “solo stretching”. Lo yoga è innanzitutto una pratica spirituale. Yoga significa letteralmente “aggiogare” gli spiriti dietro lo yoga. Lo yoga è stato progettato dagli antichi pagani per essere utilizzato come forma incarnata di culto spirituale per 33 milioni di piccole divinità indù (ovvero: “demoni”). Lo yoga è una droga di accesso alla stregoneria hardcore!
Queste sono foto della mia vita BC come yogini. Lo yoga era tutto il mio mondo, la mia passione assoluta, prima che Gesù mi salvasse radicalmente nel febbraio 2021 e mi rendesse una nuova creazione! Prima di ciò, per quasi un decennio, ero completamente ossessionato dalla mia pratica quotidiana di yoga e meditazione. Ho trascorso 4 anni stretti vivendo in un ashram yoga in Francia, qualificato come insegnante di yoga a Bali, tenuto lezioni e ritiri in tutto il mondo.

Ho adorato lo yoga! Al culmine della mia pratica personale trascorrevo dalle 5 alle 7 ore al giorno sul tappetino. Sono arrivato al punto in cui potevo entrare in stati di meditazione così profondi da poter lasciare il mio corpo a volontà e proiettarmi astro in tutto l'universo aprendo portali e comunicando con gli spiriti impuri. Una volta ho levitato a trenta centimetri dal pavimento (sospeso dai demoni). Pensavo che lo Yoga fosse il mio superpotere e la mia salvezza! Mi ha fatto sentire potente e mi ha dato una felicità temporanea dalla quale sono diventato estremamente dipendente. Ma non importa quanto yoga e meditazione facessi, avevo sempre bisogno di più per sentirmi in equilibrio e tenere a bada l'ansia e la depressione. Di più non era mai abbastanza. Mi sono rapidamente laureato in narcotici spirituali più profondi e oscuri.

Come risultato diretto della pratica dello yoga, ho iniziato a incanalare gli spiriti e a fare lavori energetici e guarigione dei chakra, che portano alla divinazione, alla manifestazione e ad altre forme di stregoneria. In poco tempo, ho avuto un risveglio della Kundalini (piena possessione demoniaca) e ho cominciato ad operare nello spirito serpentino. Sono entrato nella saggezza del grembo materno, nella guarigione del suono e nella dinamica della spirale, che mi hanno portato ai rituali satanici e al culto della dea. Nel giro di un anno sono diventata una strega del sangue completamente controllata dai demoni. Ho usato offerte di sangue e magia elementale per lanciare incantesimi e manifestare tutto ciò che volevo. Sono stato attivato dalle mie guide spirituali (federazione galattica della luce) come medium psichico Starseed e ho iniziato a parlare in lingue demoniache (linguaggio di luce) e ad aprire portali (lavoro sulla griglia).

Quando Dio mi ha tirato fuori dall’inganno della falsa luce della spiritualità new age, Gesù mi ha aperto gli occhi per vedere l’oscura verità sullo yoga. Mi sono immediatamente pentito di aver praticato la stregoneria e ho rinunciato allo yoga in modo permanente e Dio mi ha liberato dai tanti demoni che ho contratto praticando yoga per così tanti anni.

Lo yoga non è solo ESTREMAMENTE spiritualmente pericoloso per QUALSIASI essere umano che lo pratichi a qualsiasi titolo, ma per coloro che affermano di conoscere il Dio della Bibbia lo yoga è anche una violazione diretta del 1° e del 2° Comandamento di nostro Signore. I VERI SEGUACI DI GESÙ CRISTO NON POSSONO PRATICARE LO YOGA! Lo yoga è, per definizione biblica, pura IDOLATRIA E STREGONERIA!

Chiunque (credente o non credente) abbia mai praticato lo yoga deve PENTIRSI E RINUNCIARE allo spirito Kundalini (che entra attraverso lo yoga) e chiudere quella porta demoniaca saldamente per sempre!
Se vuoi saperne di più segui i link sottostanti e guarda gli episodi del podcast "Dark Side of Yoga" che io e Angelamarie Scafidi e io abbiamo recentemente registrato con il nostro fratello @demonerasors su Heaven & Healing Podctast.
PARTE PRIMA:
https://www.youtube.com/live/FOerDjQpn9w?si=k8ktq6H9d_FRDXBw

SECONDA PARTE https://www.youtube.com/live/A2PexeoOGLA?si=s_vgYCyya5uLUWMa

Se LA SECONDA PARTE NON' È PIÙ DISPONIBILE IN ALTERNATIVA GUARDATE QUEST' ALTRO VIDEO :

https://youtu.be/Ta9Eod2jEoc?si=gtcv6LgdXgrh8dBt


In questo dettagliato podcast in due parti analizziamo COMPLETAMENTE esattamente PERCHÉ e COME lo yoga è una pratica anticristica che espone i partecipanti alla possessione demoniaca.
Esponiamo COMPLETAMENTE l'oscura verità sullo yoga e spieghiamo come NON è e non sarà MAI "solo stretching"...Non mi credi?

Guarda il nostro podcast e te lo dimostreremo.

LO YOGA È LETTERALMENTE DEMONIACO FINO ALLA RADICE

Tutti i ciechi vedano, tutti i legati siano resi liberi! Nel nome di Gesù!
FRANCIA

I satanisti sono entrati nella chiesa di Sancta Maria ad Albis de Breil-sur-Roya la scorsa settimana e hanno profanato le Sacre Ostie e il Tabernacolo, hanno lanciato il Cero Pasquale a terra e lasciato candele accese tutta la notte nel tentativo di distruggere la chiesa con il fuoco


FRANCE

Satanists entered Sancta Maria Church in albis de Breil-sur-Roya this past week and desecrated the Sacred Hosts and Tabernacle, threw the Paschal Candle on the ground and left candles burning all night in an attempt to destroy the church by fire
Una donna ebrea dice a Oprah che molte famiglie ebree adorano Satana e sacrificano i bambini. ✡️👹
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Jewish woman tells Oprah that many Jewish families actually worship satan and sacrifice babies. ✡️👹
HTML Embed Code:
2024/04/29 19:09:33
Back to Top