TG Telegram Group Link
Channel: Conoscere Telegram (guida per principianti)
Back to Bottom
Tutto quello che ti serve sapere su Telegram.
Guida per principianti che provengono da Whatsapp e vogliono Conoscere Telegram.
Clicca sui bottoni sottostanti e apprendi tutto direttamente dal sito web.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🆕 Gli abbonati a ⭐️ Telegram Premium possono attualmente accedere alle funzioni Telegram Business gratuitamente.

🪙 Telegram Business aggiunge una serie di funzioni aziendali uniche al tuo account che possono essere gestite facilmente da Impostazioni → Telegram Business.

Le prime funzioni di Telegram Business sono state lanciate questo mese. Questo è solo l'inizio: nelle prossime settimane ne saranno aggiunte molte altre.

📍 Posizione e ⏰️ Orari di apertura
Aggiungi la posizione e gli orari di apertura della tua attività al tuo profilo.

👋 Messaggi di benvenuto
Scrivi un saluto che viene inviato immediatamente agli utenti che ti contattano per la prima volta.

💤 Messaggi d'assenza
Imposta un messaggio d'assenza per rispondere automaticamente quando la tua attività è chiusa o sei in vacanza.

⬅️ Risposte rapide
Crea risposte preimpostate per inviare uno o più messaggi con un semplice comando in qualsiasi chat.

🏷 Tag cartelle
Aggiungi etichette colorate alle chat per un accesso più rapido.

AbbonatiTutte le funzioni Premium
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
A partire da oggi, chiunque può trasformare il proprio account Telegram in un account business e ottenere l'accesso a funzioni aziendali, come orari di apertura, posizione, risposte rapide, messaggi automatici, intro personalizzate, supporto ai chatbot e altro ancora.
@conoscere_telegram
BRUXELLES - L'istituto belga per i servizi postali e le telecomunicazioni (BIPT) diventerà l'autorità di vigilanza preposta al controllo dei contenuti su Telegram per l'intera Ue. A rivelarlo è un'inchiesta del giornale belga De Standaard. La sorveglianza sull'app nota per ospitare gruppi estremisti, chat di fondamentalisti religiosi, spaccio di sostanze stupefacenti e pornografia illegale, dovrebbe essere affidata alle autorità belghe a causa di una specificità della nuova legge europea sui servizi digitali (Dsa). Grazie al testo entrato in vigore a febbraio, infatti, tutti i social media e le app devono essere rappresentati da un'entità giuridica in Europa e Telegram, con sede a Dubai, ha nominato la società belga Edsr come suo rappresentante europeo. Di conseguenza, il regolatore belga delle telecomunicazioni Bipt dovrà diventare automaticamente l'autorità competente sulla sorveglianza dei contenuti. "Supponiamo che qualcuno nei Paesi Bassi o in un altro Stato membro inciti alla violenza contro una sinagoga o una moschea e che si scopra che Telegram non ha fatto nulla, in quel caso si potrà presentare un reclamo al Bipt", ha commentato Mathias Vermeulen di Awo, un'organizzazione per la sicurezza e la privacy digitale. "Questo principio si applicherà a tutte le persone o istituzioni tra Lisbona e Helsinki che identificheranno la presenza di contenuti illegali su Telegram", aggiunge Vermeulen.
HTML Embed Code:
2024/05/14 03:57:30
Back to Top